Top Casa entra in Gruppo Made

25/07/22

Ho incontrato un aderente che mi ha descritto il Gruppo e le sue prospettive, ciò che ha in cantiere, e tutto ciò mi ha molto interessato. Ho anche visitato la sede di Casorezzo che mi ha fatto un'ottima impressione. Io tengo molto al marketing e mi è anche piaciuto molto il restylimg del nuovo logo, come viene condotto un punto vendita Made Distribuzione, che è evidentemente gestito da persone molto preparate”. Ezio Polliotto, con poche ma inequivocabili parole spiega il motivo dell'ingresso di Top Casa in Gruppo Made.

Una scelta istintiva, dove l'aspetto dei vantaggi derivanti dalle convenzioni acquisti sono quasi passati in secondo piano. Polliotto ha infatti molto apprezzato i nuovi servizi del Gruppo, il ruolo del web e dei social per la promozione dei punti vendita Made su tutto il territorio nazionale.

Top Casa è un'azienda familiare, vero punto di riferimento per gli operatori professionali del Pinerolese, che opera anche in Torino e provincia. Già dagli anni '80, con la gestione del padre Remo e della madre Elda, aveva introdotto sul mercato un'ampia gamma di soluzioni per l'edilizia, arricchita in seguito da rivestimenti, piastrelle, sanitari, riscaldamento, arredo bagno e ferramenta.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 710.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram