SikaCeram- 255 Easy Flex S1 è il collante innovativo realizzato da Sika Italia per la posa di rivestimenti ceramici. La sua formulazione a ridotta emissione di CO2 combina alte performance, lavorabilità senza precedenti e sostenibilità.
Frutto di ricerche e continui test di laboratorio, SikaCeram- 255 Easy Flex S1 è progettato per distinguersi fra i prodotti già presenti sul mercato. Primo fra tutti, per la sua consistenza cremosa e lavorabilità, rendendo l’applicazione più rapida e meno faticosa.
Classificato C2TES1, SikaCeram- 255 Easy Flex S1 è un adesivo cementizio ideale per tutti i tipi di rivestimenti ceramici e lapidei non sensibili all’acqua. Oltre a offrire eccellenti caratteristiche tecniche e applicative, SikaCeram-255 Easy Flex S1 si distingue anche per la sua formulazione sostenibile: infatti all’interno di ogni sacco è contenuto circa il 10% di materiale proveniente da lavorazioni di recupero, ciò contribuisce in maniera significativa alla riduzione delle emissioni di gas serra.
Applicabile a pavimento e a parete, in ambienti interni ed esterni, SikaCeram- 255 Easy Flex S1 è disponibile nella duplice colorazione in bianco e in grigio.
SikaCeram-255 Easy Flex S1 fa parte della gamma Easy Technology: linea di adesivi facili da applicare grazie alla loro consistenza cremosa e alla lavorabilità che riduce l’affaticamento del posatore. La gamma Easy Technology è progettata per chi cerca soluzioni tecniche mantenendo alto il livello delle performance e ottimizzando i tempi di lavoro.
Per saperne di più, visita il sito.