L’accordo con la rivista “Rifare Casa” ha prodotto il primo numero Speciale griffato Gruppo Made. Un’occasione interessante per promuovere la vostra attività verso il cliente privato e i professionisti.
Esce in questo giorni il primo numero di “Rifare Casa Con Made”, l’edizione speciale della rivista “Rifare Casa” che con la sua testata “personalizzata Made” mette in evidenza il ruolo dei nostri soci e aderenti come specialisti della ristrutturazione.
Questo nuovo e particolare servizio che Gruppo Made offre alle sue rivendite vuole contribuire a dare visibilità al nostro marchio e all’attività di ognuno, mettendo in evidenza la rete dei nostri punti vendita.
I particolari accordi con l’Editore Edilbrico consentono a tutte le rivendite Made che hanno aderito a questo progetto di poter disporre di un congruo numero di copie da destinare ai loro clienti e, a questo proposito, è stato perfezionato anche un servizio, facoltativo, di consegna postale diretta al loro indirizzo, segnalato dal rivenditore, come dono da parte della rivendita stessa.
Aderire a “Rifare Casa con Made” è una possibilità sempre aperta per le rivendite del nostro Gruppo che desiderano farne parte. Per essere coinvolti già dal prossimo numero di settembre, e per avere ulteriori informazioni, basta inviate una e-mail all’indirizzo [email protected].
Per leggere il primo numero di “Rifare Casa con Made” cliccate qui.