Quarta Area entra in Gruppo Made

08/03/22

Esterni Rivendita Quarta Area di Gruppo Made
Diamo il benvenuto a Catia Quartarella che, con la sorella Irene (e la supervisione di papà Piero) portano la loro azienda, Quarta Area di Altamura (BA), in Gruppo Made. Quarta Area è una show-room di finiture, attiva da due anni, ma con una storia ultra sessantennale alle spalle.

Catia, Irene e Piero Quartarella di Quarta Area
Catia, Irene e Piero Quartarella

Quartarella, infatti, è una rivendita edile storica di Altamura, fondata nel 1958, che negli anni ha saputo affiancare alla vendita di materiali edili tradizionali altre merceologie, comprese le finiture. Per quanto riguarda Quarta Area, Catia si occupa degli aspetti commerciali e della gestione della show-room, mentre Irene è responsabile dell'amministrazione e dei rapporti con i fornitori.

La scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è nata dal fatto che Quarta Area desidera ampliare la sua offerta con i materiali edili utili a soddisfare le richieste dei suoi clienti. Per far questo, Quarta Area sta aprendo un magazzino edile, anche a supporto dell'attività della show-room.

A Catia, Irene e Piero Quartarella il benvenuto da parte di tutti i colleghi e lo staff di Gruppo Made.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 710.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram