Openbox Light, il controtelaio ideale per porte scorrevoli in pareti in cartongesso
Dalla collaborazione tra Gruppo Scrigno e Knauf, rispettivamente leader nelle soluzioni d’apertura e del cartongesso, nasce Openbox Light, un controtelaio a cassa aperta che combina le migliori tecnologie di entrambe le aziende.
Da sempre Scrigno punta sull’innovazione per rafforzare la propria leadership e recentemente ha rinnovato l’intera gamma migliorando tutti i prodotti esistenti e lanciando Openbox: una nuova linea di controtelai dedicata al mondo del cartongesso. Fra questi prodotti innovativi spicca Openbox Light, il nuovo controtelaio a cassa aperta di Scrigno in abbinamento ai sistemi a secco di Knauf.
Numerosi test di laboratorio dimostrano la superiorità tecnica di Openbox rispetto ad altre soluzioni a cassa aperta presenti sul mercato ed è per questo che Knauf, leader mondiale del settore, ha scelto Scrigno come partner ideale per realizzare un prodotto ad alte prestazioni in abbinamento alle proprie lastre in cartongesso.
Nasce così Openbox Light, il nuovo controtelaio a cassa aperta di Scrigno progettato per garantire performance eccezionali in abbinamento ai sistemi a secco di Knauf: testato con le lastre in cartongesso Diamant Phono, in particolare, raggiunge capacità di insonorizzazione oltre i 40 dB.
I controtelai Scrigno e le lastre Knauf offrono infatti benefici comuni (massima facilità di installazione, resistenza, e durata) e, se installati congiuntamente, consentono di massimizzare le prestazioni acustiche complessive del sistema parete-controtelaio-anta.