Il XVII Convegno Nazionale Youtrade, che si è svolto lo scorso 24 ottobre presso Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina (VR) ha affrontato un tema cruciale per il settore: “Da soli o in compagnia, qual è la strada giusta per la distribuzione?”.
Durante la tavola rotonda che ha visto la presenza di numerosi responsabili di aggregazioni commerciali, Gian Luca Bellini, direttore generale del Gruppo Made, ha ribadito l’importanza di non rimanere soli e ha sottolineato i valori e la visione che guidano il Gruppo, come l’orgoglio e la responsabilità di essere un Gruppo italiano leader di mercato; l’importanza di essere un Gruppo orientato alla vendita, cioè in grado di supportare le rivendite affiliate in tutti i loro bisogni, non solo quelli legati all’acquisto di prodotti.
Infatti, la prospettiva che orienta il lavoro di Gruppo Made è sviluppare un network di punti vendita moderni, in grado di competere nel nuovo mercato.
Ancora, la vicinanza al territorio per realizzare un commercio adattato alle esigenze del cliente, regione per regione, città per città.