Greenhouse, l'Edificio Sostenibile di Leeds è Già Quasi al Completo

17/04/13

greenhouse-leeds

La pluripremiata Greenhouse di Leeds, sviluppata in modo sostenibile e ad uso misto, sta andando controcorrente rispetto all'attuale stagnazione del mercato immobiliare dal momento che a quanto pare molti imprenditori e direttori finanziari stanno scegliendo di investire nella sostenibilità. Sono rimasti da occupare solamente due uffici e negli ultimi mesi due nuove imprese hanno deciso di acquistare dei locali e altre due stanno progettando di affittarne alcuni.

Trattandosi di un edificio ad alte prestazioni, energeticamente efficiente e a basse emissioni di carbonio è sicuramente costruito per il futuro. Questo è molto importante soprattutto per i regolamenti sul contratto di rendimento energetico (EPC) che entreranno in vigore nel 2016 e che vedranno parecchi spazi commerciali cadere proprio sull'efficienza energetica e sulle emissioni.

Per questo agli occhi degli investitori Greenhouse sembra un solido investimento a lungo termine e preferiscono trasferirsi subito piuttosto che farlo in seguito affrontando magari ulteriori spese.
Inoltre questi uomini d'affari non vogliono solo un ufficio, ma un ambiente lavorativo dinamico. Da questo punto di vista Greenhouse è un gran bel posto dove lavorare grazie alle strutture presenti e al senso di comunità che si è sviluppato tra i vari esercizi commerciali.

[divider]

[space height="20"]

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 710.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram