GDA entra in Gruppo Made

05/10/21

Riccardo Merra - GDA

Creare collaborazione per crescere: è questo lo spirito che guida la rivendita di Andria all'interno del nostro Network.

Un nuovo ingresso in Gruppo Made, ed è quello della società GDA di Andria (BT), una rivendita che, come ci ha raccontato il titolare Riccardo Merra, ha scelto il nostro Gruppo per ampliare il suo mercato di riferimento, per far meglio conoscere la sua Azienda sul territorio e per partecipare alle iniziative di Gruppo Made.

Non mancano i progetti: fra questi, il raddoppio delle superfici dedicate al magazzino e alla showroom.
GDA, fra i servizi riservati alla sua clientela, ha la possibilità di consegnare i materiali ai suoi clienti che operano in tutto il Centro-Sud direttamente in cantiere.

L'Azienda, che dispone anche di tre tintometri, fornisce materiali e soluzioni dai sottofondi alle finiture e, a breve, saranno disponibili prodotti e servizi per i settori delle pavimentazioni e dell'arredobagno.

A Riccardo Merra e ai suoi collaboratori va il più cordiale benvenuto da parte di tutto Gruppo Made.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 710.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram