Festeggia quest’anno trent’anni di attività la rivendita romana Edilgreci, e lo fa scegliendo entrare a far parte di Gruppo Made.
Sabrina Traversi ci racconta che, in realtà, l’azienda era già attiva negli anni ’70 e che nel 1993, quando c’è stato il passaggio generazionale, è iniziata una nuova fase di sviluppo, con la proposizione di merceologie e di servizi che prima non erano presenti. Oggi, Edilgreci ha un’offerta piuttosto diversificata: dai materiali edili tradizionali, pavimenti e rivestimenti, all’arredobagno, dalla ferramenta al colore, con un servizio di consulenza qualificato.
Uno dei motivi principali della sua scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è il desiderio di essere sempre informata sugli sviluppi del mercato, partecipare a corsi di formazione professionale per migliorare sempre di più la cultura d’impresa, e anche una questione di visibilità, grazie alla sempre maggiore diffusione del marchio di Gruppo Made in tutta Italia.
Una particolarità: Sabrina Traversi e il marito Giovanni Greci hanno ideato un progetto dedicato a storie di donne che fanno un lavoro da uomini. Si chiama “Woman in… work” dove si raccontano le storie di donne che per scelta o per necessità si sono dovute confrontare con i pregiudizi e le difficoltà di fare lavori “da uomini”. Si possono leggere sul sito edilgreci.it.
A Sabrina e a tutto il suo team va il caloroso benvenuto da parte di tutte le colleghe e i colleghi di Gruppo Made.