EdilComes & more

26/02/14

foto

Lo scorso 20 febbraio Edilcomes ha organizzato presso la Stazione Leopolda di Pisa il 2° appuntamento del progetto “More in Italy”, iniziativa che la nostra rivendita Made sta portando avanti sul territorio pisano, nell'ottica di stimolare il cliente finale a ristrutturare e migliorare energeticamente la propria casa

Beatrice DolcettiUn gruppo di aziende e professionisti che operano nel settore casa e che hanno scelto di unire le proprie competenze per dare un servizio migliore a coloro che stanno ristrutturando la propria abitazione. Ė questo l’elemento che caratterizza “More in Italy”, un progetto itinerante che sta facendo tappa nelle principali città italiane per favorire l’incontro fra privati, consulenti e professionisti del settore, di cui Edilcomes Superfici e Design rappresenta il punto di riferimento sul territorio pisano.

Centinaia le persone che hanno partecipato all’evento per ottenere informazioni importanti su come accedere alle detrazioni fiscali, che arrivano a rimborsare fino al 65% dell’investimento, ottenere un mutuo a tassi agevolati, acquistare arredi e materiali a condizioni particolarmente vantaggiose.

L’interlocutore per il progetto More in Italy a Pisa e provincia è l’azienda Edilcomes Superfici e Design, specializzata nella fornitura di soluzioni e consulenze per tutto ciò che riguarda l’arredo bagno e l’interior design.foto 2

 

“Siamo veramente soddisfatti per il successo dell’iniziativa” ha dichiarato Beatrice Dolcetti, responsabile della divisione Edilcomes Superfici e Design “perché il momento più giusto per ristrutturare la propria abitazione è questo. In qualità di addetti ai lavori, abbiamo deciso di fare rete per offrire consulenze e servizi in grado di garantire un risparmio concreto per i cittadini ed ottenere una ricaduta positiva sull’economia del nostro territorio.” 

Per maggiori informazioni sulle opportunità a disposizione per chi vuole ristrutturare casa, Edilcomes offre una consulenza senza impegno. Chiamare il numero 050-982228050-982228 oppure rivolgersi direttamente presso lo showroom.

 

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 710.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram