Lo scorso 20 febbraio Edilcomes ha organizzato presso la Stazione Leopolda di Pisa il 2° appuntamento del progetto “More in Italy”, iniziativa che la nostra rivendita Made sta portando avanti sul territorio pisano, nell’ottica di stimolare il cliente finale a ristrutturare e migliorare energeticamente la propria casa
Un gruppo di aziende e professionisti che operano nel settore casa e che hanno scelto di unire le proprie competenze per dare un servizio migliore a coloro che stanno ristrutturando la propria abitazione. Ė questo l’elemento che caratterizza “More in Italy”, un progetto itinerante che sta facendo tappa nelle principali città italiane per favorire l’incontro fra privati, consulenti e professionisti del settore, di cui Edilcomes Superfici e Design rappresenta il punto di riferimento sul territorio pisano.
Centinaia le persone che hanno partecipato all’evento per ottenere informazioni importanti su come accedere alle detrazioni fiscali, che arrivano a rimborsare fino al 65% dell’investimento, ottenere un mutuo a tassi agevolati, acquistare arredi e materiali a condizioni particolarmente vantaggiose.
L’interlocutore per il progetto More in Italy a Pisa e provincia è l’azienda Edilcomes Superfici e Design, specializzata nella fornitura di soluzioni e consulenze per tutto ciò che riguarda l’arredo bagno e l’interior design.
“Siamo veramente soddisfatti per il successo dell’iniziativa” ha dichiarato Beatrice Dolcetti, responsabile della divisione Edilcomes Superfici e Design “perché il momento più giusto per ristrutturare la propria abitazione è questo. In qualità di addetti ai lavori, abbiamo deciso di fare rete per offrire consulenze e servizi in grado di garantire un risparmio concreto per i cittadini ed ottenere una ricaduta positiva sull’economia del nostro territorio.”
Per maggiori informazioni sulle opportunità a disposizione per chi vuole ristrutturare casa, Edilcomes offre una consulenza senza impegno. Chiamare il numero 050-982228050-982228 oppure rivolgersi direttamente presso lo showroom.