Ancora due ingressi in Sicilia per Gruppo Made che raggiunge così i sei punti vendita aderenti. In ordine di tempo hanno aderito le rivendite Comedil di Catania e Tutto per l’Edilizia di Mario Raciti, con sede a Biancavilla (CT).
Giovanni Fichera di Comedil racconta che la sua azienda, che distribuisce principalmente materiali edili, oltre a ferramenta per l’edilizia e colore, opera nel territorio da più di cinquant’anni, sempre nella sede storica nel centro di Catania, ed è giunta alla terza generazione di imprenditori.
La scelta di entrare in Gruppo Made è stata dettata dalla volontà di far parte di un Gruppo di rilevanza nazionale in grado di migliorare la competitività sul territorio, anche e soprattutto attraverso il programma di formazione professionale – cultura d’impresa e tecniche di vendita – che Made mette a disposizione ai suoi aderenti.
Tutto per L’edilizia è invece un’azienda più giovane, presente da ventuno anni a Biancavilla, in provincia di Catania. Per Orazio Raciti, titolare dell’Azienda, l’ingresso in Made è una grande soddisfazione perché con il supporto del Gruppo, con i servizi dedicati ma anche con il confronto con altre realtà imprenditoriali, si può solo crescere.
Tutto per L’Edilizia offre una vasta varietà di materiali e attrezzature per le costruzioni, ma anche un apprezzato servizio di sollevamento con moderne autogru fino a 40 metri, oltre al trasporto di inerti e rifiuti dalle lavorazioni di cantiere. Lo show room di 400 metri quadrati presenta anche una vasta selezione di porte, ferramenta, materiale idraulico e stufe.
Con l’ingresso in Gruppo Made, Raciti conta di aprire anche una show-room di finiture sfruttando i format personalizzati del servizio Livingmade. Ma, anche per lui, la formazione professionale sarà uno dei primi servizi del Gruppo che sfrutterà, per distinguersi ulteriormente sul mercato.