Lo scorso 28 novembre è stata inaugurata la rinnovata sede della rivendita Made di Lissone. Tutti presenti: architetti, progettisti, privati e imprese. Perché ce n’è per tutti
Qualsiasi cosa Ombretta Giannubilo e i suoi collaboratori di CMV abbiano fatto, il segnale è forte e chiaro: crediamo e investiamo nella nostra attività. Poi, la ristrutturazione globale del punto vendita CMV di Lissone (MI) è anche una eccellente opera di ammodernamento che sembra davvero molto più di una “conferma” come ci ha raccontato Ombretta, ma un rilancio in grande stile.
“Ci siamo rinnovati e ora siamo anche bene in vista. Per l’inaugurazione della nuova CMV – avvenuta lo scorso 28 novembre – abbiamo riempito di volantini la città e invitato tutti, dai privati alle imprese, dai progettisti agli architetti, perché la nostra azienda è in grado di offrire risposte a tutti questi interlocutori. E, insieme a loro, abbiamo invitato anche i responsabili delle principali aziende con cui lavoriamo, perché anche loro fossero una testimonianza della nostra voglia di essere protagonisti nel nuovo mercato”.
Tutti i numerosi intervenuti all’inaugurazione hanno quindi potuto ammirare la nuova show-room Livingmade di 130 metri quadrati, il nuovo settore dedicato colore, lo spazio noleggio, e tutte le altre sezioni storiche di questo punto vendita. Ma, e lo ribadiamo con grande soddisfazione, il segnale importante è la voglia di investire per essere sempre migliori e conquistare con l’innovazione, anche estetica, il mercato che c’è.