Una giornata all’insegna dell’aggiornamento professionale, con la presentazione delle più recenti innovazioni di uno dei maggiori partner tecnico- commerciali di Gruppo Made. Con le dimostrazioni applicative dei prodotti Weber per il risanamento e il ripristino delle facciate
Habitat Truck, la show-room itinerante di Saint Gobain ha parcheggiato ieri 29 ottobre presso la rivendita edile Bagnesi – Gruppo Made di Cattolica, per la presentazione e la promozione delle soluzioni Weber per il risanamento e il ripristino delle facciate, cui sono state dedicate dimostrazioni applicative, e naturalmente per presentare la vasta gamma dei prodotti per il costruire sostenibile.
Saint Gobain era infatti presente con i suoi marchi Gyproc, Isover, Pam, Eurocoustic, Ecophon e Norton, ovvero una delle più complete e performanti gamme di materiali e tecnologie presenti oggi sul mercato dell’edilizia e delle costruzioni.
Il pubblico, davvero numeroso per questa importante occasione di conoscenza e di aggiornamento professionale, ha quindi potuto visitare l’Habitat Truck, all’interno del quale il personale tecnico e commerciale di Saint Gobain ha mostrato i più recenti sistemi costruttivi e le soluzioni per la ristrutturazione e il confort abitativo. Per Bagnesi, una bella occasione per incontrare i suoi clienti, un’azione di marketing relazionale ma anche tecnico utile e ci auguriamo fruttuoso per l’attività della sua azienda.
