È oggi in edicola il numero di marzo della rivista “Casa Facile” che contiene la prima uscita della nostra campagna destinata al privato che mira a posizionare i punti vendita Made come gli specialisti della ristrutturazione
La rivista “Casa Facile” sarà distribuita durante la fiera Made Expo che si terrà dal 18 al 21 marzo alla Fiera di Milano – Rho: abbiamo ritenuto utile per il marchio e per i punti vendita non mancare questa uscita. “Casa Facile” è distribuita in 239 mila copie e annovera 848 mila lettori.
Prevalentemente, la testata ha un pubblico femminile, che come sappiamo è un target decisionale importate per tutto ciò che riguarda i lavori di ristrutturazione della casa. Parliamo comunque di lettori ad alto profilo socio-demografico, nel pieno dell’attività lavorativa, con capacità di spesa elevata.
La rivista ha un prezzo di copertina è di 1,50 €,quindi accessibile, e un formato fruibile, il che favorisce la moltiplicazione dei contatti.
La comunicazione Made riprende, con alcuni ritocchi, la campagna avviata lo scorso anno. A livello d’immagine, abbiamo migliorato famiglia e sfondi, a livello di contenuti abbiamo aggiunto, alle merceologie distribuite dal network Made, i servizi, le vere peculiarità sulle quali possiamo e dobbiamo fare la differenza: consulenza e progettazione, personale qualificato, gestione ecobonus, finanziamenti personalizzati, posa e installazione a regola d’arte.
