Lo studio architettonico MAPA propone un’innovativa, intelligente e soprattutto eco-sostenibile tipologia di abitazione alternativa. Partendo da un modello base, MINIMOD si caratterizza per personalizzazione, design e sostenibilità. La piccola abitazione è realizzata come prefabbricato e gode di una struttura in acciaio ad alta tecnologia che si adatta ai diversi bisogni di chi vi abita, scegliendo tra differenti finiture e automatismi.
A seconda della diversa composizione dei moduli, MINIMOD può variare il suo uso da un compatto rifugio per il weekend, un piccolo show-room per eventi a hotel e alloggi, combinando un vasto numero di moduli.
I moduli sono 100% prefabbricati e trasportati nel luogo d’interesse tramite camion o disassemblati in piccole parti per poi essere ricostituiti a terra. L’espansione delle strutture per mezzo di altri moduli può avvenire all’inizio dell’istallazione o a metà processo, in accordo con le necessità del cliente.
MINIMOD è molto più di un prodotto di design, ed anche molto più di una semplice casa. La praticità combinata con il comfort, l’economicità legata all’immersione nella natura e alla sostenibilità, fanno di tale struttura un’esperienza unica del vivere contemporaneo, in un modo del tutto non convenzionale.
[divider]
[space height=”20″]
