

Gruppo Made vi invita a partecipare all’ultimo frame di MADE ACADEMY 2012/2013 dedicato alla GESTIONE COMMERCIALE di un’azienda della distribuzione edile – relatore Claudio Troni. Chi ha partecipato ai Check Up deve assolutamente essere presente perché acquisirà competenze indispensabili a proseguire la fase di miglioramento.
Chi non ha ancora partecipato ai Check Up deve assolutamente essere presente perché si renderà conto di tutti gli strumenti che ha a disposizione per migliorare l’efficacia del proprio business.
In considerazione delle difficoltà riscontrate a lasciare il vostro magazzino per una intera giornata, i contenuti indispensabili del Corso saranno condensati in mezza giornata, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Questo è il programma in dettaglio:
Sponsor unico di Made Academy

[divider]
[space height=”20″]
