PRO.GE.MA., anche nota con il marchio commerciale di Marmi Cervoni, è un’azienda di Veroli (FR) che da oltre vent’anni opera nel settore del marmo e delle pietre naturali. Daniele Cervoni, che rappresenta la seconda generazione aziendale, ci racconta che l’attività si sviluppa dalla selezione alla lavorazione dei materiali, fino al progetto e alla posa in opera con due squadre di posatori professionali, oltre a una squadra di posatori interna per le rifiniture.
Il laboratorio è stato aperto circa 13 anni fa e si occupa anche del restauro e della riqualificazione di manufatti in marmo e pietre naturali. Negli ultimi anni l’attività si è sviluppata – l’azienda è un punto di riferimento di numerosi e importanti studi di architettura e opera in diverse parti d’Italia – rendendo necessaria l’apertura di una show-room e anche una ferramenta professionale.
Per realizzare gli spazi dedicati alle finiture e alla ferramenta, PRO.GE.MA ha scelto di entrare a far parte di Gruppo Made, che fra i suoi servizi offre anche la progettazione delle aree living (Livingmade) e il format della ferramenta professionale. Oltre naturalmente a tutta l’assistenza e la consulenza per la definizione del marketing mix dei prodotti.
