Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (D.Lgs. 231/2001)

Il Gruppo MADE opera nel rispetto dei più elevati standard di integrità, trasparenza e responsabilità. In conformità al D.Lgs. 231/2001, le società del Gruppo hanno adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo finalizzato a prevenire il rischio di commissione di reati e a garantire una gestione corretta e consapevole delle attività aziendali.

Il Modello è stato sviluppato sulla base di un’analisi approfondita della struttura organizzativa, dei processi aziendali e del sistema di controllo interno ed è vincolante per tutti i soggetti che, a vario titolo, operano per conto delle società del Gruppo.

A presidio dell’efficace attuazione del Modello è stato istituito un Organismo di Vigilanza autonomo e indipendente, incaricato di monitorarne il funzionamento, l’osservanza e l’aggiornamento continuo.

Attraverso l’adozione del Modello 231, Gruppo MADE rafforza il proprio sistema di governance e conferma il proprio impegno verso una cultura aziendale fondata su etica, legalità e responsabilità, a tutela di tutte le parti interessate.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
userschevron-downarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram