Per Gruppo Made, il 2024 è stato un anno straordinario. Nonostante una oggettiva preoccupazione per l’andamento congiunturale, i dati sono stati più che lusinghieri, il modo migliore per festeggiare i nostri primi vent’anni di attività.
Ma ancora più lusinghiero è il fatto che dal mese di gennaio a oggi, sono stati più di 30 gli imprenditori della distribuzione che hanno scelto Gruppo Made aderendo al nostro network, portando il Gruppo a superare i 220 punti vendita in Italia, con un fatturato aggregato di oltre 700 milioni di euro.
Si tratta di imprese famigliari che, come in tutti i settori della nostra economia, distribuzione edile compresa, hanno un ruolo chiave nel tessuto produttivo e nel sistema economico italiano.
Imprese che riconoscono e apprezzano in modo particolare il fatto che Gruppo Made rispetta la loro storia e la loro identità e valorizza al massimo la loro esperienza sul territorio, aiutandoli a crescere ancora di più grazie alla formazione, alle strategie di marketing e a tutti i servizi che il Gruppo mette loro a disposizione, indispensabili in un mercato sempre più competitivo che lascia sempre meno spazio all’improvvisazione.
E se oggi Gruppo Made è tutto questo, è merito di tutte le rivendite aderenti e di tutti i collaboratori di Gruppo Made che con la loro professionalità e la loro voglia di emergere stanno offrendo un contributo di capacità ed entusiasmo inestimabile. In particolar modo le nuove generazioni, che in modo convinto e continuo seguono i corsi di formazione professionale, garantiscono un futuro rassicurante per il nostro network.
È su questi valori che Gruppo Made lavora ogni giorno per essere sempre più all’altezza delle aspettative delle imprese della distribuzione edile che vogliono crescere, sempre nel rispetto della loro storicità che è per tutti, e soprattutto per l’economia del “sistema Italia”, un valore prezioso da salvaguardare.
A loro e a tutti i rivenditori edili italiani Gruppo Made augura un 2025 ricco di soddisfazioni.