Gruppo Made, 20 anni da festeggiare

12/12/24

Per Gruppo Made, il 2024 è stato un anno straordinario. Nonostante una oggettiva preoccupazione per l’andamento congiunturale, i dati sono stati più che lusinghieri, il modo migliore per festeggiare i nostri primi vent’anni di attività.

Ma ancora più lusinghiero è il fatto che dal mese di gennaio a oggi, sono stati più di 30 gli imprenditori della distribuzione che hanno scelto Gruppo Made aderendo al nostro network, portando il Gruppo a superare i 220 punti vendita in Italia, con un fatturato aggregato di oltre 700 milioni di euro.

Si tratta di imprese famigliari che, come in tutti i settori della nostra economia, distribuzione edile compresa, hanno un ruolo chiave nel tessuto produttivo e nel sistema economico italiano.

Imprese che riconoscono e apprezzano in modo particolare il fatto che Gruppo Made rispetta la loro storia e la loro identità e valorizza al massimo la loro esperienza sul territorio, aiutandoli a crescere ancora di più grazie alla formazione, alle strategie di marketing e a tutti i servizi che il Gruppo mette loro a disposizione, indispensabili in un mercato sempre più competitivo che lascia sempre meno spazio all’improvvisazione.

E se oggi Gruppo Made è tutto questo, è merito di tutte le rivendite aderenti e di tutti i collaboratori di Gruppo Made che con la loro professionalità e la loro voglia di emergere stanno offrendo un contributo di capacità ed entusiasmo inestimabile. In particolar modo le nuove generazioni, che in modo convinto e continuo seguono i corsi di formazione professionale, garantiscono un futuro rassicurante per il nostro network.

È su questi valori che Gruppo Made lavora ogni giorno per essere sempre più all’altezza delle aspettative delle imprese della distribuzione edile che vogliono crescere, sempre nel rispetto della loro storicità che è per tutti, e soprattutto per l’economia del “sistema Italia”, un valore prezioso da salvaguardare.

A loro e a tutti i rivenditori edili italiani Gruppo Made augura un 2025 ricco di soddisfazioni.

Buone feste 2024 - Gruppo Made
Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram