Il Negozio di Scarpe Pop-up Interamente Realizzato con Pallet di Legno Riciclati

27/05/13

pallet-legno-rciclati

© mode:lina architekci

Un negozio di scarpe pop-up che ha da poco aperto nella città polacca di Poznan sta già facendo scalpore. Realizzato interamente con pallet riciclati, il negozio di calzature Clae massimizza l’esperienza di shopping con il budget più basso possibile. Progettato da Mode:lina Architekci, questo negozio unico espone e vende scarpe in un ambiente eco-friendly temporaneo.

Situato all’interno della Galeria Malta di Poznan, il negozio pop-up Clae attira i suoi clienti anche attraverso la sua estetica riciclata. Per via della sua natura temporanea, gli architetti hanno scelto di realizzare il negozio con pallet di legno riciclati che erano avanzati dalla KontenerART 2012. I pallet sono dunque l’unico elemento utilizzato per la costruzione delle pareti, dei pavimenti e dei mobili all’interno dello shop.

I pallet usurati sono stati lasciati non trattati, con i contrassegni esposti, le ammaccature e le vecchie macchie di vernice. Insieme donano un look trasandato al negozio, ideale per esporre le scarpe nuove e lucide appoggiate appena su un paio di viti.

Per approfondire: Clae

[divider]

[space height=”20″]

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram