Gruppo Made abita nella città della posa

18/09/16

cersaie

Crediti formativi, ma soprattutto una iniezione di competenza per i partecipanti ai corsi organizzati durante il Cersaie. Anche per la distribuzione edile una importante occasione di aggiornamento tecnico. Alleghiamo il programma

Dal prossimo 26 settembre, e fino al 30, aprirà i battenti il Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che in ogni edizione presenta le più interessanti novità per gli operatori di questo importante comparto della nostra economia.

Fra le iniziative di questa edizione la “Città della posa”, la mostra laboratorio dedicata alle tecniche di posa riservata agli architetti, ai progettisti, ai rivenditori edili e, naturalmente, ai posatori. Questa iniziativa, che vede anche la sponsorizzazione di Gruppo Made, assegnerà anche i crediti formativi ai partecipanti.

Il tema della “qualità della posa” continua ad avere un carattere di estrema urgenza. Il mercato della riqualificazione, infatti, con il suo trend in continuo aumento, i benefici fiscali e l’andamento molto positivo del mercato immobiliare, pretendono garanzie anche da parte dei professionisti della posa, che non possono rinunciare a continui aggiornamenti, anche normativi. Per le rivendite edile, un proficuo momento di conoscenza, per essere di concreto aiuto nelle scelte dei loro clienti.

Clicca qui per scaricare il depliant informativo

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram