Disponibili i fondi per le infrastrutture

30/03/17

Disponibili i fondi per le infrastrutture

Regione Lazio e Regione Lombardia hanno a disposizione oltre 700 milioni a testa, altri danari sono disponibili per Milano, Firenze, Genova e Venezia

Iniziano a sbloccarsi un po’ dei fondi previsti per la realizzazione delle infrastrutture, per contrastare i danni causati dal dissesto idrogeologico e, più in generale, per gli interventi ambientali, periferie delle grandi città comprese.

Sono quindi oggi disponibili circa 2 miliardi di euro (1,9 per la precisione) che sono destinati alla regione Lazio (oltre 732 milioni), quasi 719 per la regione Lombardia, e 110 per le città metropolitane di Milano, Firenze, Venezia e Genova.

I patti che il governo ha firmato con un po’ tutte le amministrazioni nazionali prevedranno quanto prima lo sblocco di altre risorse, tenendo conto che il Centro Italia ha un piano di aiuti straordinari già attivo.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram