L’attività di sviluppo del Gruppo anche quest’anno è stata particolarmente efficace, tanto che il numero dei punti vendita aderenti ha superato l’importante soglia delle 250 unità. Presentiamo di seguito gli ultimi, tre nuovi ingressi, in tre diverse regioni d’Italia.
GIOEDIL SRL – Catania
Il punto vendita a nome GIOEDIL esiste da 2 anni, ma l’attività della famiglia è sul mercato da oltre 40 anni, tanto che Giovanni Arena, titolare della rivendita rappresenta la terza generazione di imprenditori. Gioedil offre ai suoi clienti un ampio catalogo di prodotti per l’edilizia, la ferramenta professionale e uno show-room di finiture. Oltre alla vendita di prodotti e soluzioni, lo staff di Gioedil garantisce anche una accurata consulenza ai clienti professionisti. Entrare in Gruppo Made significa per Gioedil la possibilità di creare sinergie con i colleghi e anche con i fornitori, avere una diversa visibilità e soprattutto la possibilità di conoscere e affrontare in gruppo le nuove dinamiche di mercato.
LIA DI SCANTAMBURLO – Mercenasco (TO)
Per Fabio Scantamburlo, titolare di LIA, il futuro delle distribuzione edile sarà dei grandi gruppi. Da qui la scelta di entrare in Gruppo Made. Inoltre, l’azienda è composta da molti giovani che potranno partecipare ai corsi di formazione dell’Accademia Made, una opportunità molto interessante per la loro crescita professionale. LIA è specializzata nei settori dell’isolamento termico e acustico, contropareti, controsoffitti e opera con successi nel campo dei prodotti e dei sistemi per costruire a secco e nel settore delle impermeabilizzazioni.
COLORIFICIO E FERRAMENTA FARESIN – Breganze (VI)
Presente con la sua rivendita storica da oltre 70 anni, il Colorificio e Ferramenta Faresin è da sempre il punto di riferimento per gli operatori professionali della provincia vicentina. Una realtà che, come ci racconta Alberto Faresin, che interpreta la terza generazioni di imprenditori, ha oggi una forte specializzazione nel colore, un settore che rappresenta l’80% del fatturato, affiancato dai comparti dei cappotti, della ferramenta e del cartongesso. Per Faresin l’ingresso in Gruppo Made significa soprattutto entrare a far parte di un Gruppo prestigioso ed essere visti in modo ancora più professionale, oltre ad avere accesso a nuovi prodotti e soluzioni per migliorare ulteriormente la loro offerta al mercato
