Ristrutturazione boom con le agevolazioni fiscali

07/06/16

immagine 8 06 15 

Anche quest’anno prepariamoci a beatificare il settore della ristrutturazione. Se il buongiorno si vede dal mattino, nei primi quattro mesi di quest’anno siamo al +38%

Quanto i bonus casa stiano influenzando le ristrutturazioni edilizie ce lo dice una ricerca del Cresme (effettuata sulla base delle indicazioni del ministero delle Finanze) e la percentuale è molto interessante. Infatti l’incremento nei primi quattro mesi del 2016 è del 38%, rispetto allo stesso periodo del 2015, per un valore della spesa di oltre 9,5 miliardi.

Si parla infatti di 11 milioni di contribuenti che, grazie alle agevolazioni fiscali hanno sottratto alla cupidigia del fisco quasi 6 miliardi di euro.

Con ogni probabilità, come riferivamo nella notizia di ieri, un po’ di merito va anche alle eccellenti performance del mercato immobiliare, in forte crescita.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram