
Per i prossimi tre mesi, il 12,4% dei nostri connazionali pensa di cambiare finestre e infissi, per una spesa media ci circa 3mila euro
A proposito di trend relativi al settore della ristrutturazione, buone notizie per chi ha i serramenti nella sua show-room: secondo Findomestic, infatti, nei prossimi tre mesi il 12% dei nostri connazionali è propenso, appunto, a sostituire i vecchi infissi, per una spesa mediamente valutata in quasi 3mila euro per ogni intervento.
Nonostante una certa incertezza globale, molte persone sono comunque intenzionate a effettuare interventi di ristrutturazione.
Positivo è quindi di conseguenza il comparto dell’efficienza energetica a febbraio, la cui crescita è sostanzialmente imputabile all’accresciuto numero di Italiani che ha indicato l’intenzione di procede all’acquisto di serramenti entro i prossimi mesi. Una propensione all’acquisto di serramenti che non solo risulta essere in aumento rispetto a gennaio ma che li conferma quali prodotti trainati quando ci si riferisce al comporta dell’efficienza energetica così come valutato dal consumatore finale.
