
I primi tre mesi di questo 2017 indicano il trend delle ristrutturazioni edilizie, relativamente alle agevolazioni fiscali del 50%
Quale regione sfrutta maggiormente gli incentivi fiscali per le ristrutturazioni edilizie? Al primo posto c’è la Lombardia, con il 21% delle richieste di preventivazione totali, seguita dal Lazio (10%), mentre il 9% delle richieste arriva da Emilia Romagna, Piemonte e Puglia. In fondo alla classifica, stilata dall’Osservatorio Prontopro.it c’è la Sardegna, con la percentuale del 3%.
In totale, il Nord Italia comanda con il 56% delle richieste. Al Sud Italia va il 25% e il centro Italia chiude con il 20%. Fra gli intereventi più richiesti c’è la tradizionale ristrutturazione del bagno, con il 9% delle richieste.
