L’appuntamento di Bari chiude il trittico del Made Convention Tour 2016 e offre lo spunto per una riflessione conclusiva. Una conclusione che annuncia un nuovo inizio
Si è concluso oggi a Bari il Made Convention Tour 2016, con il terzo e appunto ultimo appuntamento con le rivendite Made dell’area Sud. L’incontro ha ovviamente ricalcato quanto espresso durante gli appuntamenti di Milano e di Roma, e anche in questo caso l’attenzione degli imprenditori della distribuzione non è mancata.
A consuntivo possiamo sottolineare come gli argomenti presentati siano stati accolti con favore e anche con curiosità. Lo sottolinea anche Claudio Troni in un commento che riassume un po’ lo spirito di questa iniziativa: “l’idea di dare una definizione precisa della presenza delle rivendite del Gruppo all’interno del mercato con lo slogan “Made, gli specialisti della ristrutturazione” è un esempio dell’identità che la distribuzione specializzata deve saper mostrare al mercato”. E ha aggiunto: “i nostri distributori hanno tutta la competenza e l’esperienza necessaria per essere protagonisti nel nuovo mercato, soprattutto se continueranno a lavorare per soddisfare le esigenze del privato, il loro cliente più importante per i prossimi anni”.
Tutto lo staff di Gruppo Made desidera ringraziare i distributori soci e aderenti per la loro presenza al Made Convention Tour. L’augurio è che le iniziative proposte saranno davvero utili all’attività di tutti.
