Si è svolta oggi la seconda tappa del Made Convention Tour 2016. Anche i colleghi del Centro Italia hanno così potuto conoscere le iniziative e le opportunità che il Gruppo ha ideato per quest’anno
L’hotel Golden Tulip Rome Airport ha ospitato oggi la tappa romana del Made Convention Tour 2016. Come nella giornata di ieri, i rivenditori Made hanno assistito alla presentazione del programma strategico che il Gruppo ha messo a punto per iniziare a lavorare in modo diverso, rivolgendo la massima attenzione al cliente privato che è sempre più protagonista delle scelte, soprattutto in ambito ristrutturazione.
Alessandro Pagliarani, direttore generale di Gruppo Made ha quindi presentato i numeri della congiuntura di settore, mentre Claudio Troni, direttore marketing ha sottolineato come i distributori Made si trovino a un vero e proprio bivio: o rimangano attaccati al mercato tradizionale, che però da anni è in caduta libera, oppure si aprono decisamente al cliente privato e, in questo caso, si riposizionano all’interno del mercato, puntando in modo deciso al marketing relazionale, all’accoglienza e alla consulenza specifica, sfruttando nel modo migliore la nostra esperienza, unitamente ai format che il Gruppo ha messo a punto per loro.
Andrea Giani ha quindi presentato il progetto “ristrutturaconmade.it”, un portale che punta da un lato al miglioramento della percezione del marchio Made a vantaggio di tutti, ma soprattutto a creare contatti concreti per associati e aderenti.
In conclusione, Gianluca Bellini, direttore acquisti di Gruppo Made, ha proposto i numeri del Gruppo. Si tratta, per il 2015, di un eccellente risultato, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti in convenzione.
Il prossimo e conclusivo appuntamento con il Made Convention Tour è per domani 11 febbraio a Bari.
