Dissegna di Romano d’Ezzelino è da 61 anni un punto di riferimento per gli operatori edili del Veneto, un’azienda che ha saputo combinare tradizione artigianale e innovazione tecnologica per offrire ai propri clienti soluzioni di alta qualità.
Fondata da Pietro Dissegna come azienda produttrice di manufatti per l’edilizia, ha saputo evolversi nel tempo, ampliando la propria offerta con materiali edili, finiture per interni ed esterni, oltre a una vasta gamma di arredi per il bagno.
Dissegna è specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, ceramiche, gres porcellanato, cotto, mosaici e pietre naturali, oltre a rubinetterie, sanitari, box doccia e arredi bagno. Ogni prodotto è selezionato con cura per garantire una combinazione perfetta tra estetica e funzionalità, soddisfacendo anche i gusti più raffinati, con un servizio che va dalla progettazione degli ambienti alla posa.

Una caratteristica peculiare di Dissegna è infatti la capacità di realizzare progetti su misura, personalizzati sulle richieste del cliente, soluzioni che rispecchiano le esigenze locali, senza rinunciare a uno sguardo verso le tendenze internazionali, grazie alla competenza del team, che si aggiorna costantemente per coniugare al meglio storia e innovazione.
Davide Imperiali, responsabile del punto vendita, ha voluto sottolineare che l’ingresso in Gruppo Made di Dissegna vuole soddisfare la volontà di entrare a far parte di un Gruppo nazionale per poter avere uno scambio di conoscenze e competenze, ma soprattutto per avere un contatto privilegiato in ambito di innovazione non solo di prodotti e sistemi, ma anche di gestione della propria attività. I corsi di formazione sono infatti un servizio molto apprezzato, così come la volontà di utilizzare le competenze del Gruppo nell’ambito dello sviluppo dei format ferramenta e colore.
