Cresce ancora la distribuzione ITS

13/02/17

Cresce ancora la distribuzione ITS

Non si tratta di una coincidenza, perché nel 2015 c’era stato un incremento del 5,22% rispetto all’anno precedente.  Un modello d’offerta che va attentamente analizzato

La conferma del più che buon andamento del settore della distribuzione di materiale idrotermosanitario arriva dal monitoraggio dell’Osservatorio vendite di Angaisa. Dove la distribuzione edile fatica a stare a galla, i colleghi dell’impiantistica registrano un incremento, sul 2015, del 6,7%.

L’associazione fa presente che i dati riguardano un campione di 109 aziende che hanno partecipato a questa elaborazione dati, per una rappresentatività del 45% dei distributori Angaisa. Tutto questo per un fatturato di circa 2,2 miliardi di euro.

Il dato deve quindi far riflettere anche il settore della distribuzione edile, perché il comparto della distribuzione di materiale idrotermosanitario non è certamente estraneo alla congiuntura nel settore delle costruzioni nel suo insieme.

 

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram