Anche nelle costruzioni vince il Made in Italy

07/10/15

foto 8 10 15

Presenti in 85 paesi, con un fatturato 2014 di oltre 10 miliardi di Euro, le imprese italiane all’estero cercano e trovano il lavoro che qui scarseggia

Sono questi i dati del Rapporto Ance sull’attività delle nostre imprese che operano ormai in tutto il mondo. Negli ultimi dieci anni, i nostri operatori sono stati impegnati in 662 cantieri esteri, per un fatturato totale di 72 miliardi di Euro.

Il fatturato 2014 indica chiaramente, se confrontato con la media degli ultimi dieci anni, come l’attività sia in crescendo. Dato rafforzato dal fatto che dei 662 cantieri, 187 sono nuove commesse acquisiste nel 2014.

Nessuna sorpresa: la qualità delle nostre mega imprese è sempre stata riconosciuta. E non solo per l’abilità professionale specifica, ma anche per il grado di competenza e il know-how tecnologico che ci permette di essere competitivi anche nei mercati più attrezzati e avanzati.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram