Casa Errepi: Lasciate Inalterate le Finiture Interne ed Esterne per Dare forma al Tempo

11/06/15

Casa Errepi-1

Il recupero di un edificio di Busto Arsizio mira da un lato, alla conservazione delle finiture interne ed esterne del fabbricato, così come dei materiali originali. L’idea è di giocare con il concetto di tempo, e dargli forma attraverso la ristrutturazione di un’abitazione.

Mentre dall’altro si interviene con una ristrutturazione volta al rifacimento del manto di copertura con coppi bianchi, e la trasformazione di uno spazio accessorio in cucina.

Casa Errepi-3

Casa Errepi-2

Il grande tavolo di 6,50 metri di lunghezza, diventa luogo in cui si preparano i cibi, in cui si consumano i pasti e sul quale si fanno i compiti , recuperando e rinnovando una tradizione domestica dell’abitare italiano.

Casa Errepi-5

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2025 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram