Per i lavori pubblici un programma triennale

13/03/18

Per i lavori pubblici un programma triennale

Fra il 2019 e il 2021 si dovranno completare gli obiettivi che riguardano la ricostruzione post sisma e le opere incompiute. Lo dice il Decreto ministeriale 14/2018, attuativo del Codice Appalti

Si cerca di fare un po’ di ordine nella selva delle mille cose da portare a termine e quindi è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il progetto della programmazione triennale, determinando tre livelli di attività (massima/ media/ minima).

La prima, in ordine di priorità, riguarda i lavori di ricostruzione e ripristino nelle zone colpite dai terremoti. Quindi, a seguire, il recupero del patrimonio esistente, l’ultimazione delle opere incompiute, il completamento dei progetti già approvati.

Ovviamente, per partire con i lavori relativi alle opere incompiute è necessario realizzare un censimento delle stesse. Inoltre, dovrà anche essere verificata la “convenienza” nel completare le opere che, diversamente, dovranno essere demolite.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram