Un Festival per l’edilizia leggera

01/02/18

Un Festival per l'edilizia leggera

 

Il mondo degli applicatori professionali, dei progettisti e anche dei rivenditori di ampie vedute si incontrerà a Lucca dal’1 al 3 marzo. Una fiera di nicchia, ma di interessanti prospettive

“Specializzazione” sembra diventare ogni giorno di più un imperativo in un po’ tutte le attività che ruotano intorno al settore dell’edilizia e delle costruzioni. Anche le fiere di settore si stanno parcellizzando, smembrando, per uscire dal generico ed entrate nello specifico. È un segno dei tempi, dove concentrarsi e specializzarsi può essere una soluzione per emergere dalla massa dell’offerta.

Non fa difetto in questo senso il “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL) che si svolgerà a Lucca dall’1 al 3 marzo 2018. Una fiera dedicata espressamente al mondo professionale delle finiture e del colore dell’edilizia, guarda caso due dei settori merceologici che stanno raccogliendo grande attenzione anche da parte della distribuzione edile.

Una rassegna che si rivolge principalmente agli applicatori, ai progettisti e agli architetti (come sempre il caso vuole che, insieme ai privati, siano i nuovi, principali visitatori delle rivendite edili) e quindi anche agli stessi distributori.

 

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram