La ristrutturazione milionaria

19/10/16

immagine-20-10-16

Gli incentivi previsti dalla Legge di Bilancio stanno per offrire al settore della ristrutturazione nuova linfa. La manutenzione è ancora chiamata a sostenere ilo mercato

La conferma della manovra da 27 miliardi nella Legge di Bilancio 2016, che come è noto contiene il finanziamento per gli incentivi sulle ristrutturazioni, dovrebbe creare le basi per una ulteriore crescita di questo settore della produzione.

Il Rapporto Anaepa – Confartigianato Edilizia 2016, infatti, indica che con ogni probabilità circa l’11% dei cittadini è in animo di effettuare interventi sulla propria casa, quindi circa 2.700.000 proprietari di abitazioni effettueranno un intervento di manutenzione.

A parte le percentuali e le previsioni di spesa, è evidente che gli incentivi fiscali, oggi come sappiamo estesi ai condomini e agli alberghi, saranno il motore del settore dell’edilizia anche per il prossimo anno. Orientare la propria offerta merceologica in questa direzione, con un buon grado di competenza tecnica, è ancora una volta una mossa che prelude a una concreta soddisfazione anche commerciale.

 

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram