Il Sistema delle imprese edili di Taranto è in vendita

20/10/13

taranto

L’inserzione a cura dell’Ance di Taranto, a pagamento, è apparsa su “Il Giornale di Taranto” lo scorso 6 ottobre, e riproposta da Storemat.it. Certamente è un messaggio di grande effetto e di evidente denuncia: “Vendesi intero sistema di imprese edili di Taranto per fine attività”. L’iniziativa è solo la prima di tante manifestazioni di protesta in programma per i prossimi giorni per scuotere le istituzioni. L’obiettivo primario è cercare un confronto per trovare velocemente una soluzione alla crisi dell’edilizia locale, settore in cui i salari sono diminuiti del 69% dal 2009 a oggi con una perdita di 4mila addetti.

Nella pagina non mancano le offerte condite da amara ironia: si offrono “sconti al massimo ribasso, comodi pagamenti in ritardo, zero interesse dalle banche”. “Astenersi perditempo politici”. Su quest’ultimo punto pensiamo che forse si dovrà soprassedere…

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram