Il Futuro è ceramico

26/03/18

Il Futuro è ceramico

 

La grandissima varietà di impieghi di questo prodotto lascia pensare a una crescita costante per i prossimi anni, in linea con  il trend attuale, molto positivo

Gli analisti di Global Ceramics prevedono un roseo futuro per il prodotto ceramico. Nel loro rapporto riguardante il periodo 2017/ 2021 la crescita arriverà al 6,91%, a livello di mercato mondiale.

Fra i principali destinatari del prodotto ceramico le infrastrutture, e anche il comparto delle costruzioni che sta crescendo molto, soprattutto nei paesi emergenti che nel 2016 hanno rappresentato il 51,9% degli 8,802 miliardi di dollari che le ceramiche hanno destinato al settore delle costruzioni.

Un mercato emergente che si spera possa premiare anche la nostra industria nazionale, anche perché i quasi 9 miliardi del 2016 dovrebbero arrivare fino a 15 nel 2025, con una percentuale in salita dei fatturati nei paesi emergenti.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram