Cercasi Sito disperatamente

10/06/18

Cercasi Sito disperatamente

Non sono state ancora definite nella loro globalità dall’Enea le specifiche per il recupero dei dati relativi agli interventi di ristrutturazione che prevedono anche interventi per il risparmio energetico

Come è noto, la Legge di Bilancio 2018 prevede che gli interventi di ristrutturazione edilizia con risparmio energetico vengano “denunciati” al sito Internet dell’Enea, per poter accedere ai benefici fiscali (50%).

L’obiettivo dell’Enea è quello di monitorare e quantificare il risparmio energetico annuale che si viene a produrre nel nostro paese, per quindi inviare i dati a Bruxelles per il consuntivo finale.

Al momento, l’unico problema è che questo sito ancora non è stato completato e quindi non è ancora a disposizione degli utenti. Una quisquilia.

Siamo a tua 
disposizione
Materiali, prodotti, soluzioni, consigli, progettisti, architetti, Showroom, per qualsiasi esigenza troveremo una soluzione su misura per te.
TROVA IL TUO PUNTO VENDITA
Entra
in MADE
Gruppo Made offre la migliore proposta di strumenti e servizi orientati all’incremento dell’efficienza delle aziende della distribuzione edile.
SCOPRI DI PIÙ

newsletter

ISCRIVITI
MADE è il gruppo per l’edilizia italiana, punto di riferimento unico 
per tutto quello che stai cercando per costruire casa.
© 2022 Made Italia S.p.a. P.IVA e CF 07793980967 • REA: MI - 1982170 • Capitale Sociale € 725.000 I.V. - Privacy Policy - Cookie Policy - Cookie Preference
usersarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram